Convegno regionale con tavola rotonda FRP e USR CISL sui servizi socio-sanitari Lecce

Tipologia Fascicolo
Data cronica
19-20/11/1990
[VUOTO]

Fascicolo

Numerazione

Numero definitivo

Contenuto

n. 2 foto del Convegno regionale con tavola rotonda FRP e USR CISL dal titolo "i servizi socio sanitari, la condizione e la dignità della persona anziana, come opporsi alla situazione attuale: opinioni e proposte" svolto a Lecce presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi tra il 19 e il 20 novembre 1990.
Introduzione di Enzo Giase (segretario generale USR CISL Puglia); relatori: Franco Bentivogli (segretario confederale CISL), Sen. Giorgio De Giuseppe (Vice Presidente del Senato); conclusioni di Gianfranco Chiapella (Segretario generale FNP CISL); presiede Andrea Castrignanò (segretario generale FRP CISL Puglia).
Nelle foto è visibile Gianfranco Chiapella durante il suo intervento.

Consistenza rilevata

Quantità