Convegno giuridico “Il nuovo processo del lavoro: valutazioni e prospettive sindacali”

Tipologia Fascicolo
10/1975 - 11/1975

Fascicolo

Cartolina d’invito, elenchi delle persone invitate, dei partecipanti e dei giornali da invitare, prototipo di lettera d’invito ai giornali. Lettere d’invito al Segretario Generale della CISL, Segretario Politico della Democrazia Cristiana, il Presidente delle Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani (Acli), Roberto Quaranta, Domenico Borghesi, Mario Toros, lettere di diniego e di accettazione. Corrispondenza riguardo l’organizzazione del Convegno “Il nuovo processo del lavoro: valutazioni e prospettive sindacali”, elenco delle adesioni, discorso d’introduzione, relazione su “Sindacato e processo del lavoro: primo bilancio di una riforma” di Antonio Martone, relazione su “Il nuovo processo del lavoro: valutazioni e prospettive sindacali” di Mario Grandi, ritagli stampa sul convegno, resoconto breve sul Convegno, resoconto di attività e programmi della Fondazione 1972 - 1976.

Segnatura di riordinamento

s. 2, b. 7, f. 33