Corrispondenza italiana

Tipologia Sottofascicolo
03/1974 - 01/1975

Sottofascicolo

Risposte negative e le conferme di partecipazione al seminario da parte di Virginio Rognoni, Aldo Moro, l’Istituto pugliese di ricerche economiche e sociali, la Commissione nazionale italiana dell’UNESCO, la Fondazione Agnelli, il Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro - CNEL, la Giunta regionale della Campania, Luigi Izzo, la RAI, la Società finanziaria siderurgica (Finsider), l'Associazione sindacale Intersind, la Federazione italiana salariati braccianti agricoli - FISBA, la Montedison, l’Istituto per la Ricostruzione Industriale - IRI, il Centro studi CISL, l’Istituto nazionale per l’incremento della produttività, l’Istituto per lo sviluppo della formazione professionale dei lavoratori, il Centro nazionale tecnologie educative, la Regione Basilicata, l’Ente partecipazioni e finanziamento industria manifatturiera, l’Istituto per gli studi sullo sviluppo economico e il progresso tecnico, l’Università degli studi di Bari, l’Associazione nazionale centri Iri formazione addestramento professionale - ANCIFAP, la Confederazione generale dell’industria italiana, l’Istituto di chimica farmaceutica e tossicologica dell’Università di Bari, la Fondazione Olivetti, la Libera università abruzzese degli studi “D’Annunzio”, il  Banco di Roma, il  Ministero della Pubblica Istruzione, l’Università degli studi di Salerno, la facoltà di economia dell’Università di Napoli, il Consiglio nazionale delle ricerche, l’Ente nazionale idrocarburi - ENI, il servizio di Formazione permanente dell’Università Cattolica del S. Cuore; elenco dei rettori e delle corrispondenti università, delle ambasciate, dei partecipanti, delle persone alle quali è stata inviata la ricerca (prima bozza) e materiale legato all’organizzazione del seminario.

Segnatura di riordinamento

s. 2, b. 5, f. 27, s.fasc. 4